falconeri
maserati
haribo
logo_lauretan
colmar
UNICEF_PerOgniBambino_VERTICALE_WHITE_WEB
Hublot white
volki
spm
neon
levelu
dalbello
selva-bianco

COMING SOON….

Per richiedere informazioni scrivi a info@grskilivigno.it

Giorgio Rocca Story

Giorgio Rocca nasce a Coira, nel Cantone dei Grigioni, il 6 agosto 1975, da mamma svizzera e papà italiano. Il suo talento sugli sci lo porta a intraprendere la carriera agonistica e colleziona importanti successi nel panorama internazionale.

Scelto come portabandiera per l’Italia ai mondiali di Bormio nel 2005, in quella stagione mette a segno cinque vittorie consecutive che lo portano a eguagliare i record di Tomba, Stenmark e Girardelli.

coccarda1 #11 VITTORIE IN COPPA DEL MONDO
coccarda #3 MEDAGLIE CAMPIONATI DEL MONDO

coppa VINCITORE DELLA COPPA DEL MONDO DI SLALOM 2006

 

frase

Mi piace sciare perché è il luogo in cui mi sento più a mio agio nel mondo. Gli sci sono per me un prolungamento dei piedi e so che ci posso fare quasi tutto. Dopo tanti anni sulla neve ho ancora una grandissima voglia di provare le emozioni che scaturiscono ad ogni curva, con l’aria fresca che punge il viso. Sono molte le cose che mi permettono di dire che sciare è lo sport più bello del mondo, una su tutte è il ricordo indelebile delle emozioni provate alla prima vittoria in coppa del mondo a Wengen nel 2003.

Mi piace insegnare perché voglio trasmettere emozioni e conoscenze agli allievi cercando di far vivere loro le stesse sensazioni che provo io. La tecnica è in continua evoluzione e merita di essere condivisa con tutti coloro che hanno la mia stessa passione, non smetto mai di aggiornarmi per offrire sempre un servizio di qualità, utile anche agli allievi più esperti.

L’obiettivo con il mio ospite/cliente/atleta deve essere quello di capire con lui ciò a cui ambisce e strutturare un percorso in tal senso, breve o lungo che sia; la più grande soddisfazione e gratifica di questo lavoro è sapere che l’allievo è felice di aver passato del tempo con me con la consapevolezza che per lui sono stato uno stimolo tecnico e umano. Accrescere in lui il senso di sicurezza, efficacia personale e autostima è utile anche al di fuori del contesto sportivo, poiché è la linfa per i nostri obiettivi e per i nostri progetti futuri.”

Valuto attentamente i miei partner e le apparizioni televisive con l’obiettivo di dare seguito in altri ambiti, ai valori che ho rappresentato nella mia carriera sportiva e agonistica: successo, dedizione, onestà, tenacia, resistenza e fascino.

Giorgio Rocca

Direttore Giorgio Rocca Ski Academy

Davide Guanella

Maestro di sci e allenatore

Ardia Valcepina

Segretaria

Annelisa Cima

Maestra di sci

Daniel Zucconelli

Maestro di sci

Lorenzo Pajardi

Maestro di sci e telemark

Marco Cossi

Maestro di sci

Biagio Montagnoli

Maestro di sci e allenatore

Mathias Marinoni

Maestro di sci

Questo siamo noi
Siamo orgogliosi di questi numeri

Campione del mondo

Istruttori nazionali

Allenatori

Maestri di sci

Maestri di Telemark

Segretarie

Responsabile eventi

Non solo parole

Le esperienze da noi sono uniche!

I nostri indirizzi

Dove trovarci

Info Point

Sciovia del Sole n°21
via Fontana 90
23041 Livigno (SO)

Chiamaci!

+39 370 31 27 476

Email

info@grskilivigno.it

Orario d'apertura

Tutti i giorni dalle 8.30 alle 17.30

Qualche richiesta?

Inviaci un messaggio