FIS WORLDCUP EXPERIENCE

Grazie ai numerosi accordi stretti con i comitati organizzatori della Coppa del Mondo di sci di importanti località come Sestriere, Madonna di Campiglio e Val Gardena, siamo orgogliosi di presentavi un’opportunità esclusiva per vivere le emozioni delle gare a 360°. Potrete infatti provare l’esperienza di scendere da un vero tracciato di gara a poche ore dalla partenza, vedere da vicino come avviene la preparazione degli atleti e conoscere tutti i retroscena del circo bianco, sempre accompagnati dall’entusiasmante guida di Giorgio Rocca ed altri ex atleti della Coppa del Mondo.

Il primo appuntamento sarà quello a Sestriere con lo slalom gigante femminile del 10dicembre.
L’experience proseguirà poi con l’avvincente appuntamento in notturna del 22 dicembre con lo slalom speciale maschile a Madonna di Campiglio (pacchetto completo dal 21 al 23 dicembre).

HELISKI

L’Heliski è un’esperienza unica nel suo genere, adatta a tutti gli amanti della montagna che sono alla ricerca del vero freeride. Sorvolare panorami alpini mozzafiato e assaporare il piacere di una discesa in neve fresca in libertà e sicurezza, rendono l’heliski una vera e propria avventura indimenticabile. Le uscite sono organizzate ad hoc in base al livello tecnico dei partecipanti e alle condizioni meteorologiche e d’innevamento. I partecipanti vengono forniti di tutti i dispositivi e le indicazioni di sicurezza necessarie per godersi il momento senza pensieri. Insieme a professionisti abilitati all’accompagnamento in escursioni fuori pista scoprirai una natura incontaminata e una nuova dimensione del divertimento!