Team Building

Grazie alla collaborazione di atleti ed ex atleti della Coppa del Mondo, nonché di importanti formatori in ambito sportivo GR-Ski Events rende ancora più professionale e coinvolgente l’esperienza di far crescere un “team”. Momenti unici sulla neve, giochi di ruolo ed esercizi di collaborazione e leadership per creare spirito di gruppo e incentivare i collaboratori verso gli obiettivi aziendali.

Experience

Le nostre EXPERIENCES sono eventi su misura in relazione agli obiettivi scelti: customer experience/test prodotto, generazione contatti, PR, medializzazione, ecc. Si tratta di momenti speciali per privati e aziende. Ad esempio in occasione della Coppa del mondo di Sci, quando un gruppo selezionato di sciatori potrà misurarsi col tracciato di gara e vivere insieme a Giorgio Rocca ed altri ex atleti della Coppa del Mondo le emozioni del circo bianco.

Training aziendale

GR-Ski Events nutre la passione di chi ama lo sport invernale più famoso con sessioni di “allenamento” professionali e tecnologiche. Anche i meno abili sugli sci conosceranno metodi formativi altamente qualificati e coinvolgenti per stimolare la motivazione personale nell’ottica di un miglioramento continuo.
Un’esperienza formativa che può diventare un vero e proprio team building nel caso di collaborazioni con brand e aziende.

Voucher

I nostri voucher rappresentano un’importante strumento per privati e aziende che desiderano regalare ai propri clienti ed amici dei prestigiosi pacchetti di lezioni di sci per adulti e ragazzi. Acquistando il voucher VIP sarà inoltre possibile vivere giornate speciali sulla neve in compagnia di Giorgio Rocca.

voucher_rocca

“La montagna insegna il controllo, la disciplina e il lavoro di squadra necessari per raggiungere un obiettivo. Le emozioni che nascono attraverso le attività invernali rappresentano la connessione perfetta per la promozione dei valori distintivi di un marchio”   – G. Rocca

La Giorgio Rocca Ski Events è in grado di creare eventi esclusivi e su misura per le aziende che desiderano rendere indimenticabili i brand associati.
Le aziende, non solo potranno promuovere il proprio marchio nelle più prestigiose località dell’arco alpino, ma avranno l’opportunità di farlo in una modalità altamente qualificante e coinvolgente, facendo leva sui forti valori che caratterizzano il mondo invernale.