Giulia Regazzoni

“Ho iniziato a sciare quando avevo 2 anni e mezzo perché è una passione che mi è stata trasmessa dai miei genitori. Da quando avevo 6 anni ho iniziato a gareggiare per lo Sci Club Lecco fino a 19 anni. Ho fatto gare del circuito INA e FIS.

Sono una ragazza sorridente, positiva e solare. Mi piacciono molto i bambini, stare con loro giocare ridere e scherzare. Pratico molti sport oltre allo sci. Sono davvero soddisfatta di fare parte di questo team perché non si tratta di un semplice gruppo ma è come se fosse una grande famiglia dove ognuno è diverso e unico!”

Lingue parlate: italiano, inglese, francese e spagnolo

 

“I started skiing at the tender age of two and a half because it was a passion that my parents passed on to me. When I was 6 years old I started racing for the Lecco Ski Club until the age of 19. I have raced in competitions in the INA and FIS circuits.

I am a cheerful, positive and friendly young woman. I really like children, being with them to play, laugh and have fun together. I do a lot of other sports besides skiing. I’m really happy to be part of this team because it’s not just a simple group but it’s like a big family where everyone is different and unique!”

Spoken languages: Italian, English, French and Spanish